Salta al contenuto principale
Indietro
Futuri studenti
Studenti
Laureati
Internazionale
Ricerca
Imprese e territorio
Chi siamo
Portale trasparenza
Bandi
Procedure Negoziali
Procedura scelta del contraente
Affidamento diretto
Oggetto principale
Servizi
CIG
ZC81EE91DF
Importo
€ 641,00
Data pubblicazione
25/10/2017
Ultima modifica
03/08/2023 - 16:31
Struttura
Area orientamento, tutorato e career service
Documenti
Esito della procedura di acquisizione della fornitura di Materiale a noleggio e in acquisto per l’allestimento dell’Infopoint presso il palazzo dell’Università degli Studi di Genova, sito in Via Balbi 5, dal 4 luglio al 22 settembre 2017 - Integraz
Esito della procedura di acquisizione della fornitura di Materiale a noleggio e in acquisto per l’allestimento dell’Infopoint presso il palazzo dell’Università degli Studi di Genova, sito in Via Balbi 5, dal 4 luglio al 22 settembre 2017 - Integraz (non firmato, solo per comodità di accesso)
Determina per l'acquisizione della fornitura di materiale a noleggio e in acquisto per l’allestimento dell’Infopoint presso il palazzo dell’Università degli Studi di Genova, sito in Via Balbi 5, dal 4 luglio al 22 settembre 2017 - Integrazione
Resoconto finanziario per l'acquisizione della fornitura di materiale a noleggio e in acquisto per l’allestimento dell’Infopoint presso il palazzo dell’Università degli Studi di Genova, sito in Via Balbi 5, dal 4 luglio al 22 settembre 2017 - Integ