Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
DIPARTIMENTO DI MEDICINA INTERNA
Strutture organizzative in quest'area
- H1N - SSD DIETETICA E NUTRIZIONE CLINICA
- U02 - U.O. CLINICA DI MEDICINA INTERNA 1
- U06 - U.O. CLIN. MEDICINA INTERNA 2
- U07 - U.O. CLINICA DI MEDICINA INTERNA E IMMUNOLOGIA CLINICA E MEDICINA TRASLAZIONALE( EX U.O. MEDICINA INTERNA AD ORIENT. IMMUNOL.)
- U11 - U.O. CLINICA GERIATRICA /EX U.O. GERIATRIA)
- U14 - U.O. CLINICA ENDOCRINOLOGICA