Portale Trasparenza Università degli Studi di Genova - Esiti
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Università degli Studi di Genova appartiene a
Università di Genova
Università degli Studi di Genova
Portale amministrazione trasparente
Seguici su:
Facebook
Youtube
Instagram
LinkedIn
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Collegio dei revisori
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Dichiarazioni sulla insussistenza delle cause di inconferibilità e incompatibilità
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Accordi stipulati con soggetti terzi
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Avvisi
Varianti in corso d'opera
Procedure fino al 31/12/2023
Avvisi pubblicati fino al 31/12/2024
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Ammontare complessivo dei debiti
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Albo
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di concorso
»
Esiti
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Esiti
✕ Chiudi
Ricerca negli esiti
Oggetto
Struttura di riferimento
qualunque
100005 - Scuola Politecnica
100006 - Dipartimento di Farmacia
100008 - Dipartimento di medicina sperimentale
100009 - Dipartimento di Neuroscienze, Riabilitazione, Oftalmologia, Genetica e Scienze Materno-Infantili
100010 - Dipartimento di Scienze chirurgiche e diagnostiche integrate
100011 - Dipartimento di Scienze della salute
100012 - Dipartimento di Economia
100013 - Dipartimento di Giurisprudenza
100014 - Dipartimento di Scienze della formazione
100015 - Dipartimento di scienze politiche e internazionali
100016 - Dipartimento di Antichità, filosofia e storia
100017 - Dipartimento di Italianistica, romanistica, antichistica, arti e spettacolo
100018 - Dipartimento di Lingue e culture moderne
100019 - Dipartimento di chimica e chimica industriale
100020 - Dipartimento di Fisica
100021 - Dipartimento di Matematica
100022 - Dipartimento di Scienze della terra, dell'ambiente e della vita
100023 - Dipartimento di Informatica, bioingegneria, robotica e ingegneria dei sistemi
100025 - Dipartimento di ingegneria meccanica, energetica, gestionale e dei trasporti
100026 - Dipartimento di Ingegneria navale, elettrica, elettronica e delle telecomunicazioni
100027 - Dipartimento Architettura e Design
100028 - Sezione interscuola Politecnica del DIBRIS
100033 - AREA RICERCA, TRASFERIMENTO TECNOLOGICO E TERZA MISSIONE
100035 - AREA PERSONALE
100303 - SETTORE PREVENZIONE, PROTEZIONE E GESTIONE DELLE EMERGENZE
100324 - SETTORE VALORIZZAZIONE DELLA RICERCA, TRASFERIMENTO TECNOLOGICO E RAPPORTI CON LE IMPRESE
100425 - UNITÀ AMMINISTRATIVO-GESTIONALE (DIMI)
100426 - UNITÀ AMMINISTRATIVO-GESTIONALE (DIMES)
100429 - UNITÀ AMMINISTRATIVO-GESTIONALE (DISSAL)
100442 - UNITÀ AMMINISTRATIVO-GESTIONALE (DICCA)
100444 - UNITÀ AMMINISTRATIVO-GESTIONALE (DITEN)
100495 - SETTORE WELFARE E SVILUPPO DEL PERSONALE
121 - CENTRO INTERUN. RIC. SULL'INFLUENZA E LE ALTRE INFEZIONI TRASMISSIBILI (C.I.R.I. - I.T.)
130 - Centro italiano di eccellenza sulla logistica, i trasporti e le infrastrutture (CIELI)
Data di pubblicazione - dal
Data di pubblicazione - al
Data di scadenza - dal
Data di scadenza - al
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Esiti
Stato
Oggetto
▼
Data di pubblicazione
Data di scadenza
Esito
ESITO AVVISI DI SELEZIONE N.6/3585 DEL 15.09.2025 E DELL’AVVISO N.7/3641 DEL 17.09.2025
26-09-2025
Esito
ESITO AVVISI DI SELEZIONE N.6/3585 DEL 15.09.2025 E DELL’AVVISO N.7/3641 DEL 17.09.2025
26-09-2025
Esito
DIRAAS - Verbale della commissione per affidare, a personale esterno, un incarico di lavoro autonomo per attività di ricerca scientifica e di produzione di progetti di terza missione (ricerca nel Fondo Bertieri della Fondazione Novaro (Genova); organizzazione di una mostra su Claudio Bertieri; organizzazione di un convegno sugli archivi di persona) - Fondo Bertieri della Fondazione Novaro
26-09-2025
Esito
DIGI - ESITO Decreto n. 2906 del 14 luglio 2025 per l’affidamento di attività di supporto alla didattica mediante la stipula di contratti di diritto privato a titolo oneroso per l’a.a. 2025/2026
23-09-2025
Esito
DIME_ tabella vincitori Avviso di selezione 6_2025 ins. ufficiali art. 23 comma 2 Albo Ufficiale di Ateneo 2195_2025
22-09-2025
Esito
DIME_Tabella vincitori Avviso di selezione n.7_2025 supp. did. Albo Ufficiale di Ateneo 2196_2025
22-09-2025
Esito
DiSPI - Esito AVVISO DI PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE ESTERNA ATTIVITÀ DI CONSULENZA SPECIALISTICA A SUPPORTO DELLA REALIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ FORMATIVE PREVISTE NEL TRAINING PLAN - P5|AI FOR PUBLIC ADMINISTRATION- Programma di Ricerca e Innovazione dal titolo “RAISE (Robotics and AI for Socio-economic Empowerment)” - ambito di intervento “4.Digital, Industry, Aerospace” nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4, Componente 2, Investimento 1.5 – Creazione e rafforzamento di “Ecosistemi dell’innovazione”, costruzione di “leader territoriali di R&S”, finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU. Codice identificativo: ECS00000035. CUP: D33C22000970006.
18-09-2025
Esito
DiSPI - Esito avviso di selezione attività di supporto alla didattica Storia delle relazioni internazionali (codice 57026) per l’a.a. 2025/2026
16-09-2025
Esito
DISFOR - ESITO PROCEDURA BANDO TUTORATO E SUPERVISIONE TIROCINI E SPECIALISTAS PEI CORSO SOSTEGNO X EDIZIONE PROT. 82065/2025
15-09-2025
Esito
DISFOR - ESITO PROCEDURA BANDO SUPPORTO ALLA DIDATTICA CORSO SOSTEGNO X EDIZIONE PROT. 82063/2025
15-09-2025
Esito
DISFOR - ESITO PROCEDURA BANDO INSEGNAMENTI CORSO SOSTEGNO X EDIZIONE PROT. 80426/2025
15-09-2025
Esito
Esito - Avviso di selezione - Decreto 3020/2025 - Attività di supporto alla didattica mediante la stipula di contratti di diritto privato a titolo oneroso/gratuito per l’a.a. 2025/2026
11-09-2025
Esito
DIBRIS - ESITO Procedura comparativa per attività di consulenza con oggetto: Sviluppo di Materiale Didattico a supporto di Attività di Formazione e Valutazione delle Competenze su Vulnerability Assessment e Penetration Testing (VA/PT) di sistemi operativi e sistemi embedded”- 03 VA_PT di Sistemi - prof. Armando - SERICS – Vincitore: RIZZO Mario
11-09-2025
Esito
DIBRIS - ESITO Procedura comparativa per attività di consulenza con oggetto: Sviluppo di Materiale Didattico a supporto di Attività di Formazione e Valutazione delle Competenze su Vulnerability Assessment e Penetration Testing (VA/PT) delle Applicazioni”- 02 VA_PT APPLICATIVO - prof. Armando - SERICS – Vincitore: PISU Lorenzo
11-09-2025
Esito
DIBRIS - ESITO Procedura comparativa per attività di consulenza con oggetto: Sviluppo di Materiale Didattico a supporto di Attività di Formazione e Valutazione delle Competenze sulla Gestione degli Incidenti Informatici”- 01 Incident Reponse - prof. Armando - SERICS – Vincitore: SANNA Silvia Lucia
11-09-2025
Esito
avviso di selezione per l’affidamento di insegnamenti ufficiali a personale (Dirigenti afferenti a Unità Operative) in servizio presso le strutture della rete formativa nelle scuole di specializzazione afferenti al Dipartimento per l’a.a. 2024/25 formale (a.a. effettivo 2025/26)
11-09-2025
Esito
Esito Avviso di selezione 3145/2025 per l’affidamento di attività didattica curriculare ai sensi dell’art. 23, comma 2 L. 240/2010 mediante la stipula di contratti di diritto privato a titolo oneroso per l’a.a. 2025/2026
11-09-2025
Esito
DIBRIS - ESITO Procedura comparativa per attività di consulenza con oggetto: Sviluppo di Materiale Didattico a supporto di Attività di Formazione e Valutazione delle Competenze su Cyber & Information Security Risk Management”- 04 Cyber & Information - prof. Armando - SERICS – Vincitore: GUASCONI Fabio
11-09-2025
Esito
Esito Avviso di selezione 2359/2025 per l’affidamento di attività didattica curriculare ai sensi dell’art. 23, comma 2 L. 240/2010 mediante la stipula di contratti di diritto privato a titolo oneroso per l’a.a. 2025/2026 - integrazione
10-09-2025
Esito
Esito Avviso di selezione 2974/2025 per l’affidamento di attività didattica curriculare ai sensi dell’art. 23, comma 2 L. 240/2010 mediante la stipula di contratti di diritto privato a titolo oneroso per l’a.a. 2025/2026
10-09-2025
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 13
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Via Balbi, 5 - 16126 Genova (GE)
PEC
protocollo@pec.unige.it
Centralino +39 01020991
P. IVA 00754150100
Seguici su:
Facebook
Youtube
Instagram
LinkedIn