Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
DIPARTIMENTO DI CHIRURGIA
Strutture organizzative in quest'area
- H73 - U.O. DI CLINICA UROLOGICA
- T23 - U.O. CHIRURGIA OSPEDALIERA 1(EX U.O. ONCOLOGIA CHIRURGICA)
- U1H - SSD CHIRURGIA DEI LINFATICI
- U3FR - PROGR. PROGETTO COLL. E INFORM. REP. CHIR. (equiparato SSD)
- U46 - U.O. CLINICA CHIRURGICA 2 (EX PATOLOGIA CHIRURGICA IND.GASTR.)
- U48 - U.O. CLINICA CHIRURGICA 1 (EX CLINICA CHIRURGICA GENERALE FUNZIONALE E METABOLICA)
- U59 - U.O. CLINICA ORTOPEDICA (EX CLINICA ORTOPEDICA 1)
- U67 - U.O. CLINICA OTORINOLARINGOIATRICA