Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
DIPARTIMENTO DI MEDICINA SPECIALISTICA
Strutture organizzative in quest'area
- U01 - U.O. CLINICA DI MEDICINA INT. AD IND.ONC.(EX U.O. CLINICA DI MEDICINA INT.1 IND.ONC.)
- U12 - U.O. CLINICA REUMATOLOGICA
- U16 - U.O. CLINICA DELLE MALATTIE INFETTIVE E TROPICALI (EX U.O. MALATTIE INFETTIVE)
- U18 - U.O. CLINICA DERMATOLOGICA
- U20 - U.O.CLINICA DELLE MALATTIE RESPIRATORIE ED ALLERGOLOGIA ( EX U.O.CLINICA TISIOLOGICA E PNEUMOLOGICA)
- U28 -U.O. CLINICA GASTROENTEROLOGICA( EX U.O.CLINICA GASTROENTER. CON ENDOSCOPIA)
- U3HH - PROGRAMMA DIAGN. E TER. MAL. EMERG. APP. DIGERENTE
- U3LR - PROGRAMMA ALLERGOLOGIA RESPIRATORIA ED IMMUNOTERAPIA ALLERGENE-SPECIFICA (EQUIPARATO SC)