Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
100031 - AREA DIDATTICA, SERVIZI AGLI STUDENTI, ORIENTAMENTO E INTERNAZIONALIZZAZIONE
Strutture organizzative in quest'area
- 100057 - SERVIZIO ORIENTAMENTO, CAREER SERVICE E INCLUSIONE
- 100090 - SEGRETERIA DELL'AREA (DIDATTICA, SERVIZI AGLI STUDENTI, ORIENTAMENTO E INTERNAZIONALIZZAZIONE)
- 100287 - SERVIZIO ALTA FORMAZIONE
- 100288 - SERVIZIO INTERNAZIONALIZZAZIONE
- 100313 - SETTORE OFFERTA FORMATIVA
- 100314 - SETTORE CONTRIBUZIONE STUDENTESCA E BENEFICI
- 100478 - SERVIZIO STUDENTI
- 100489 - SETTORE COORDINAMENTO DELLA DIDATTICA
- 100527 - SETTORE DI SUPPORTO AL CENTRO MULTIDISCIPLINARE PER LA FORMAZIONE DEGLI INSEGNANTI